Viaggiare con i bambini: Minichair il seggiolone che sta in borsa!
Il seggiolino da tavolo che solitamente utilizzo durante gli spostamenti, per far mangiare Isabella, seppur pieghevole e abbastanza compatto non è la giusta soluzione da poter mettere in una valigia . Infatti , quando in passato mi è capitato di dover viaggiare in aereo non l’ho potuto prendere con me . A destinazione chiedevo poi di volta in volta se avessero o meno un seggiolone dove poter far mangiare la bimba…. Questa è una situazione per chi viaggia con i bambini, abbastanza frustrante e non meno importante , davvero poco pratica!!
In tutti questi anni mi son detta, deve pur esserci una soluzione alternativa , ho cercato e cercato in rete, nei siti di vendita on-line…finchè un giorno finalmente …… l’ho trovata! E’ venduto on line da una piccola ma fantastica azienda italiana, ho contattato Annalisa, la titolare, ed eccomi qui a testarlo per voi !
Si chiama Minichair, ed è un seggiolino da tavolo rivoluzionario, perché super leggero e compatto da poter stare addirittura nella borsa di noi mamme viaggiatrici !
In viaggio Minichair vi faciliterà la vita oltre che risolvervi tanti problemi, con questo utile accessorio sarete più indipendenti, pronte in un attimo per la pappa, viaggerete equipaggiate ma leggere.
Perché ve lo consiglio
- Minichair è un seggiolino da tavolo portatile e universale che si attacca a tutti (o quasi) i modelli di sedia da adulti .
- E’ così piccolo e leggero che lo potete portare in borsa, pesa infatti solo 130 gr
- Si mette e si toglie con estrema facilità
- E’ in tessuto di cotone 100 %, quindi si può tranquillamente lavare in lavatrice a 40 °
Minichair è adatto ai bambini da 6 a 36 mesi , nelle nostre foto lo vedete arancione ma è disponibile in 4 differenti colori (arancione, azzurro, viola, grigio).
Provando questo utilissimo prodotto ho il piacere di poter iniziare questa nuova collaborazione con Annalisa mamma di Maia un bimba di 7 anni e titolare dello store on-line ” in viaggio con Leo”.
La prossima settimana ci sarà una bella sorpresa anche per tutti voi che seguite Viaggiachetipassa e così avrò anche modo di spiegarvi meglio la storia di Annalisa e del suo bellissimo negozio on-line!
Per ora non vi svelo altro, ma preparate la macchina fotografica o lo smartphone!
Per saperne di più
Dove acquistare il seggiolino da tavolo Minichair
Minichair lo trovate sul sito di articoli e accessori per famiglie in movimento In Viaggio con Leo
Sito web : inviaggioconleo.com/it/
Pagina Facebook : https://www.facebook.com/InViaggioConLeo
Pagina Twitter : https://twitter.com/InViaggioConLeo
Blog : http://momwithbackpack.blogspot.it