Un e-shop per bambini giramondo

Un e-shop per bambini giramondo

Qui vi ho parlato di un seggiolone furbissimo per viaggiare easy con i vostri bimbi  e vi avevo promesso che avrei parlato meglio anche di dove l’ho scovato!

E’ un negozio online italiano ,dove potete trovare tanti prodotti e accessori indispensabili ,per affrontare in tranquillità qualsiasi viaggio o spostamento con i vostri bambini, “tutto il necessario per vivere serenamente e in allegria delle magnifiche avventure con i nostri figli! ”  L’e-shop si chiama “in viaggio con Leo”

La titolare si chiama Annalisa e l’ho incontrata per caso alla fiera Children’s tour di Modena , mi si è subito accesa una lampadina e mi sono detta: devo trovare il modo di collaborare con questa mamma, adoro i prodotti in vendita nel suo negozio online ! Conoscendola meglio adoro anche la sua filosofia di vita, l’impegno che mette nel gestire un e-commerce da sola  conciliando gli altri impegni come moglie e mamma, ma ecco la sua storia :

Mom

Annalisa è una mamma  homeschooler part-time con lo zaino sempre in spalla,  qualche anno fa si è reinventata un lavoro, ha rilevato lo shop online ” in viaggio con Leo”, per accontentare tutte quelle mamme che come lei amano viaggiare con i propri bimbi, che sono sempre in movimento, che vogliono acquistare accessori unici e di qualità per la pappa, la nanna, il bagnetto, ma soprattutto il viaggio a 360°.

Qual’è la filosofia del tuo e-commerce ? In viaggio con Leo  , è un negozio online dedicato a bambini sempre in movimento e in viaggio con mamma e papà.

Perché hai deciso di intraprendere questa avventura ? ” ho iniziato questa nuova avventura perché mi da la possibilità di poter trattare uno degli argomenti che amo di più : la cultura del viaggiare con i propri figli per poter condividere tutte le esperienze che la strada ci riserva. Perché la presenza di nostra figlia è un valore aggiunto al nostro viaggiare “.

Nel suo negozio on -line trovate soprattutto articoli non ancora presenti in Italia, realizzati da prestigiose marche che utilizzano prodotti  certificati per la loro alta qualità secondo le più rigide norme europee e internazionali, molti di questi hanno vinto premi internazionali, votati da genitori di tutto il mondo come prodotti di cui si raccomanda l’acquisto .

articoli in viaggio con leo

Tutta la gamma di prodotti vengono scrupolosamente scelti da Annalisa che seguendo la sua esperienza diretta di mamma viaggiatrice , devono essere pratici, maneggevoli, innovativi,  in una parola….intelligenti !

ATTENZIONE

Oggi abbiamo conosciuto meglio Annalisa e  il suo piccolo ma curato e-shop ,  domani come  vi avevo anticipato QUI’ , vi svelerò la sorpresa per voi !  

Stay tuned!