HOTEL VILLA MADONNA , un’ hotel per famiglie e per celiaci sullo Sciliar
Abbiamo soggiornato in questo albergo durante la nostra vacanza all’Alpe di Siusi ed è stato una piacevole sorpresa sotto tanti punti di vista. La nostra settimana è passata purtroppo troppo in fretta, avremmo voluto godere dei suoi servizi ancora un po, lo consiglio quindi molto volentieri, a tutti voi che siete alla ricerca di una sistemazione adatta a tutta la famiglia in questo luogo magico.
All’ Hotel Villa Madonna si respira l’accoglienza tipica dell’Alto Adige, calorosa ed accogliente , la struttura dell’hotel è nuova, le camere sono molto belle ed alcune sono attrezzate per persone disabili.
l’Hotel Villa Madonna |
una camera dell’hotel |
Si mangia divinamente tutto rigorosamente fatto da loro, ci ha stupito il gelato, difficilmente viene servito artigianale, quì ogni sera è di gusti differenti e molto particolari, come ad esempio al gusto di sambuco….. La colazione a buffet, vi sorprenderà per varietà e bontà. L’Hotel Villa Madonna è attrezzato per celiaci con cucina e sala da pranzo separate ed un menù studiato appositamente.
Per i bambini l’albergo ha una stanza giochi interna ed una piccola biblioteca. All’esterno c’è un bel parco con un’area attrezzata con giochi per bambini.
la sala giochi interna |
Ogni estate questo albergo offre alle famiglie un ricco programma di inziative, le potete trovare consultando la pagina sul sito dell’ Hotel .
Proprio di fronte all’hotel c’è una fermata dell’autobus, davvero molto comoda per il tragitto fino all’alpe, in questo modo non dovrete spostare la vostra auto.
per informazioni
Albergo Villa Madonna - via Ibsen, 29 – 39040 Siusi allo Sciliar (Bz) Alto Adige
tel. +39 0471 70 88 60 – fax. +39 0471 70 88 61 – email: direzione@villamadonna.it
photo credits:
dallaaallas.blogspot.com
hotel Villa Madonna
Bellssimo post Roberta
molto interessante per le famiglie in generale e per quelle che han bimbi con celiachia in particolare!Sempre utilissimi i tuoi post!
Buon viaggio!
un hotel interessante
Ciao, grazie!
Ciao Mery, grazie ma la celiachia è una “malattia” purtroppo in forte aumento anche tra i bambini e sono ancora poche le strutture che offrono servizi a chi ha questo importante problema ecco perchè Cerco nel mio piccolo di aiutare, segnalando ogni volta che ne trovo una valida.A presto